Temptation Island, Martina Sebastiani sbotta: lo sfogo social

2 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Martina Sebastiani sbotta: lo sfogo social

Martina Sebastiani sbotta contro le critiche su Instagram

Martina Sebastiani ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme al fidanzato Gianpaolo Quarta perché non era sicura della loro relazione. I dubbi si sono rivelati reali, la ragazza si è infatti lasciata andare con il tentatore Andrew.

I due hanno lasciato il reality separatamente, la ragazza da giorni sta ricevendo non poche critiche sui social a causa del suo comportamento a Temptation Island.

Stanca di leggere accuse e critiche nei suoi confronti, Martina Sebastiani si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. Queste le sue parole: “Premetto che, con la vostra cattiveria, mi ci farò una risata da qui a sempre. Quando ho deciso di partecipare a Temptation non pensavo mi potesse capitare tutto questo….!”

La Sebastiani ha poi aggiunto: “Stavo con Gianpaolo da 5 anni e per questa storia ho fatto di tutto, ci siamo amati e abbiamo vissuto momenti stupendi. Ad oggi non rimpiango nulla. Da sei mesi però eravamo in crisi… In questi sei mesi probabilmente anche il mio sentimento nei suoi confronti ha iniziato a vacillare….”.

Per giustificare il suo atteggiamento Martina ha detto: “Ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita… che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA.”

Martina Sebastiani ha concluso dicendo: “Non lo nego: ho provato delle emozioni! Tutto questo è successo quando ormai, dopo il quarto falò, avevo capito che non potevo più continuare a pretendere da Gianpaolo qualcosa che ancora, evidentemente, non era pronto a farmi…”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui