Ven. Gen 27th, 2023
Martina Sebastiani

Martina Sebastiani sbotta contro le critiche su Instagram

Martina Sebastiani ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme al fidanzato Gianpaolo Quarta perché non era sicura della loro relazione. I dubbi si sono rivelati reali, la ragazza si è infatti lasciata andare con il tentatore Andrew.

I due hanno lasciato il reality separatamente, la ragazza da giorni sta ricevendo non poche critiche sui social a causa del suo comportamento a Temptation Island.

Stanca di leggere accuse e critiche nei suoi confronti, Martina Sebastiani si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. Queste le sue parole: “Premetto che, con la vostra cattiveria, mi ci farò una risata da qui a sempre. Quando ho deciso di partecipare a Temptation non pensavo mi potesse capitare tutto questo….!”

La Sebastiani ha poi aggiunto: “Stavo con Gianpaolo da 5 anni e per questa storia ho fatto di tutto, ci siamo amati e abbiamo vissuto momenti stupendi. Ad oggi non rimpiango nulla. Da sei mesi però eravamo in crisi… In questi sei mesi probabilmente anche il mio sentimento nei suoi confronti ha iniziato a vacillare….”.

Per giustificare il suo atteggiamento Martina ha detto: “Ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita… che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA.”

Martina Sebastiani ha concluso dicendo: “Non lo nego: ho provato delle emozioni! Tutto questo è successo quando ormai, dopo il quarto falò, avevo capito che non potevo più continuare a pretendere da Gianpaolo qualcosa che ancora, evidentemente, non era pronto a farmi…”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!