UeD, Vittoria Deganello e Mattia Marciano si sono lasciati: parla lei

19 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Vittoria Deganello e Mattia Marciano si sono lasciati: parla lei

Perché Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati?

Si torna a parlare di Mattia Marciano Vittoria Deganello, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da un po’ di tempo non si fa che parlare di una presunta crisi tra Mattia Marciano Vittoria Degaello, dopo molti commenti e domande da parte dei fan l’ex corteggiatrice ha deciso di far chiarezza sulla questione.

Sul suo profilo Instagram Vittoria Deganello ha spiegato: “Allora visto che tra le tante domande che mi state facendo c’è quella su Mattia e che nelle ultime settimane mi avete chiesto in tanti di lui, adesso spiegherò la cosa. Anche perché giustamente avete notato che nell’ultima settimana comunque non siamo stati spesso insieme.

L’ex fidanzata di Mattia Marciano ha poi aggiunto: “Detto questo, sapete che io sono una persona che parla abbastanza poco, non saprei nemmeno cosa dirvi. La situazione tra me e Mattia è una situazione che non so nemmeno io, è strana, non so nemmeno io come sia.”

L’ex corteggiatrice ha concluso dicendo: “Questa è una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata. Posso dirvi che al momento non stiamo insieme, io sto da sola.”

In molti sperano in una riconciliazione tra Mattia Marciano Vittoria Deganello. Secondo voi i due torneranno insieme? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui