Fedez e Chiara Ferragni, la grande festa è (già) iniziata

31 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Fedez e Chiara Ferragni, la grande festa è (già) iniziata

Fedez e Chiara Ferragni, la grande festa è (già) iniziata

Finalmente il grande giorno è arrivato. Domani la fashion blogger più famosa d’Italia Chiara Ferragni e l’innamorato rapper Fedez diventeranno marito e moglie nella straordinaria cornice siciliana di Noto.

Il matrimonio dei “Ferragnez” – il mix tra i nomi di Chiara Ferragni e Fedez – è alle porte e i preparativi sono ormai agli sgoccioli. Questa mattina Fedez insieme ad alcuni invitati del matrimonio sono partiti dall’aeroporto di Milano-Linate a bordo di un aereo privato di Alitalia diretti per l’isola siciliana.

La compagnia ha preparato per l’occasione un servizio esclusivo per la coppia: il brand “Ferragnez” è riportato ovunque, dal biglietto aereo ai gadget di bordo fino al display luminoso situtato nel gate interamente riservato allo sposo e agli invitati.

Chiara Ferragni, invece, insieme al figlio Leone, si trova già da qualche giorno alla Dimora delle Balze, il luogo scelto per celebrare le nozze. Si tratta di una tenuta ottocentesca immersa nel verde, distante una ventina di chilometri dal centro cittadino, nella quale la coppia soggiornerà insieme ai familiari.

La festa inizierà già questa sera, 31 agosto, a Palazzo Nicolaci, in pieno centro a Noto. Tra i volti noti che parteciperanno: Giusy Ferreri, Bebe Vio, Ilary Blasi e Francesco Totti, il cantante Mika, J-Ax e il collega giudice di X Factor Manuel Agnelli. Dagli Stati Uniti dovrebbe arrivare anche l’ereditiera Paris Hilton.

A seguire il matrimonio italiano dell’anno saranno anche i milioni di followers su Instagram che i due sposi vantano, insieme all’hashtag ufficiale dell’evento #TheFerragnez


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui