Grande Fratello, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati

7 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati

Perché Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati? Parla l’ex gieffino

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Filippo Contri Lucia Orlando. I due si erano conosciuti ed innamorati al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Filippo e Lucia dopo il reality sembravano sempre più innamorati e felici. Di recente avevano già parlato di convivenza e dei loro progetti futuri. La loro storia d’amore sembrava andare a gonfie vele, ma a quanto pare le cose sono cambiate rapidamente.

A parlare della loro rottura è stato l’ex gieffino su Instagram. Filippo ha dedicato bellissime ed emozionanti parole all’ex fidanzata: “Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta: uno sguardo puro, limpido, innocente in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica”

Filippo Contri ha poi aggiunto: “Ti ho amata e desiderata con fervore e passione, come un liceale talmente immerso nel vivere al cento per cento ogni singolo momento insieme che non mi sono mai fermato a pensare e a riflettere.”

E ancora: “Ho ricordi unici che non possono essere descritti e raccontati. Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di viverti e di condividere tutto ciò. Ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato.”

Stando alle parole dell’ex gieffino, prima di chiudere la loro relazione lui e Lucia Orlando hanno provato a risolvere i loro problemi, senza però riuscirci. In merito a ciò ha detto: “Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci.”

Filippo Contri ha concluso dicendo: “Sei e rimarrai sempre una Donna unica e meravigliosa e ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso, hai lasciato una traccia indelebile in me, un tatuaggio nel cuore e non lo dimenticherò mai!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui