L’Intervista, Fedez ospite della prima puntata

12 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
L’Intervista, Fedez ospite della prima puntata

Fedez ospite della prima puntata de “L’Intervista” con Maurizio Costanzo

Torna in seconda serata il grande appuntamento condotto da Maurizio Costanzo. Il talk show “L’Intervista” parte lunedì 17 settembre su Canale 5 con un appuntamento speciale. Ospite dell’intervista sarà il rapper Fedez fresco di matrimonio che si racconterà ripercorrendo la sua carriera discografica e la sua vita privata, sicuramente in un modo come mai prima d’ora era stato fatto in tv.

Come prevede il format, l’artista milanese, prossimo ai 29 anni, ripercorrerà i momenti più importanti del suo percorso, grazie all’ausilio di “pillole” video. L’intervista toccherà tutta la sua vita, dalle hit estive in cima alle classifiche alla gioia di diventare padre lo scorso Aprile e di mettere su famiglia insieme alla fashion blogger Chiara Ferragni.

Dal promo diffuso in questi giorni, pare inoltre che Fedez si rifiuti di rispondere ad una domanda. Non è chiaro quale sia l’argomento, è possibile che riguardi le presunte tensioni con J-Ax e Fabio Rovazzi, amici e colleghi, dal momento che il rapper non ne ha mai voluto parlare esplicitamente.

L’appuntamento è fissato per lunedì 17 settembre, in seconda serata a partire dalle 23.40 circa


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui