Uomini e Donne, anticipazioni: scontro tra Mara e Luigi

15 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, anticipazioni: scontro tra Mara e Luigi

Nuova polemica tra Mara e Luigi a Uomini e Donne, i due si piacciono ma…

È stata registrata ieri 14 settembre una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

L’attenzione ricade ancora una volta su Luigi Matroianni Mara Fasone. I due sembrano essere molto attratti l’uno dall’altra, Luigi però continua a puntualizzare di non volerla corteggiare.

Mastroianni ha ribadito di voler continuare il suo percorso come tronista, intende conoscere le corteggiatrici arrivate in studio per lui. Mara però pensa che Luigi non sia così sicuro di ciò che dice.

Mara Fasone ancora una volta ha ammesso il suo interesse nei confronti di Luigi, ha però fatto sapere che non inizierebbe mai a corteggiarlo perché non ama correre dietro agli uomini. Dopo le sue parole Lorenzo Riccardi non è riuscito a rimanere in silenzio. A detta sua la tronista non dovrebbe tirarsela così tanto perché di certo non è l’unica donna al mondo.

Anche Teresa Langella ha detto la sua su Mara e Luigi, la tronista pensa che l’ex fidanzato di Sara Affi Fella non sia interessato a nessuna delle corteggiatrice, crede che sia rimasto colpito solo da Mara ma non al punto da lasciare il trono.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui