UeD, Raffaella Mennoia sbotta sui social: il motivo

21 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Raffaella Mennoia sbotta sui social: il motivo

Raffaella Mennoia su tutte le furie, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Raffaella Mennoia, nota ed amata autrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sembra proprio che la Mennoia abbia fatto un’amara scoperta su uno dei partecipanti alla trasmissione, ma non ha rivelato di chi si tratta.

Visibilmente delusa da ciò che ha scoperto, Raffaella Mennoia si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social. Sul suo profilo Instagram ha postato i famosi petali rossi che cadono nello studio di Uomini e Donne durante la scelta.

Allo scatto la Mennoia ha aggiunto la seguente didascalia: “Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza. La fiducia, il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta.

L’autrice di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Ma, non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano perchè farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci”. 

Raffaella Mennoia ha concluso dicendo: “Adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo cosi potente e che ti è tanto caro per guadagni. Se quanto mi è stato detto fosse vero, non esistono programmi, non esiste niente. Stop”.  

Sono in molti a pensare che le dure parole della Mennoia siano dedicate a Sara Affi Fella a causa della nascita improvvisa della sua storia d’amore con Vittorio. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito alla cosa per scoprire la verità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui