Sara Affi Fella ha preso in giro tutti: chiede scusa sui social

24 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella ha preso in giro tutti: chiede scusa sui social

Sara Affi Fella stava con Nicola Panico durante il trono, ecco cosa è successo davvero

È stata finalmente svelata la verità su Sara Affi Fella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Affi Fella ha preso in giro tutti. Stando alla rivelazione di una fonte l’ex tronista era ancora fidanzata con Nicola Panico quando provava a trovare l’amore a Uomini e Donne. Il motivo? ottenere visibilità per poter lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda dopo la trasmissione.

Sara e Nicola erano complici, lui aveva accettato di farla partecipare al programma ma non voleva che baciasse nessuno. In trasmissione lei aveva detto che il padre non accettava queste cose in tv.

I due si vedevano di nascosto a casa della Affi Fella, per non farsi scoprire Nicola Panico lasciava la macchina lontano da ca casa sua, lì lo andavano a prendere e lo portavano da Sara.

Il giorno della scelta Sara Affi Fella non ha passato la notte con Luigi Mastroianni perché stava con Nicola Panico, ha dovuto prendere camere separate su richiesta del fidanzato.

Dopo la scelta Mastroianni ha fatto una sorpresa a Sara recandosi a casa sua, lei era insieme a Nicola, il calciatore si è nascosto dentro l’armadio per non far saltare la loro messa in scena. Sara e Nicola dovevano tornare insieme dopo la scelta, lei però lo ha lasciato per Vittorio Parigini.

Sara Affi Fella è stata al centro di moltissime critiche nelle ultime ore, per questo ha deciso di rompere il silenzio sui social. L’ex tronista ha chiesto scusa a tutti tramite una storia postata su Instagram“Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante. Ho sbagliato mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti.”

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui