UeD, Andrea Dal Corso nuovo corteggiatore di Mara

24 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Andrea Dal Corso nuovo corteggiatore di Mara

Andrea Dal Corso a Uomini e Donne per corteggiare Mara? Ecco cosa ha detto

È stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Andrea Dal Corso sarà uno dei nuovi corteggiatori? Sembra proprio di si.

L’ex tentatore di Temptation Island è stato chiamato da Mara Fasone, la tronista dopo aver appreso che non stava più con Martina Sebastiani ha manifestato il desiderio di conoscerlo.

Andrew era stato già chiamato qualche tempo fa dalla redazione di Uomini e Donne per partecipare alla trasmissione nei panni di tronista. Dal Corso aveva rifiutato perché si sentiva impegnato con la Sebastiani. Ad oggi Andrea è single, ha però chiesto a Mara un po’ di tempo prima di decidere con certezza se corteggiarla oppure no.

Andrea Dal Corso si è presentato in puntata con una rosa bianca per Mara Fasone, il ragazzo ha fatto sapere che prenderà la sua decisione dopo qualche puntata.

Intanto, Teresa Langella ha criticato il comportamento di Mara, la tronista ha sempre detto di volere al suo fianco un uomo deciso. Rivolgendosi a Mara, la Langella ha infatti detto: “Andrea non mi sembra così tanto deciso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui