Mar. Giu 28th, 2022
Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati più innamorati che mai, i due sono rimasti insieme

Nilufar Addati Giordano Mazzocchi sono usciti insieme da Temptation Island Vip. I due avevano deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore, a quanto pare la prova è stata superata con successo.

Dopo l’ennesimo video della Addati con Nicolò Ferrari, Mazzocchi ha chiesto il falò di confronto con la fidanzata. L’ex corteggiatore a Simona Ventura ha detto: “Sta distruggendo tutto per la seconda volta. Che schifo! Voglio un falò immediato Simona, perché devo stare qui a farmi perndere per il cu**o da lei. Lo voglio adesso o me ne vado io”.

Nilufar ha accettato di vedere il fidanzato ed è stata subito attaccata da lui al suo arrivo: “Sei incoerente, mi hai mancato di rispetto. Io volevo degli spazi per ricostruire quello che tu hai distrutto. Non mi puoi sminuire così”. La Addati si è difesa dicendo che parlava sempre di lui, parlava con Nicolò come parlava anche con gli altri, non ha alcun interesse nei suoi confronti.

Giordano Mazzocchi alla fidanzata ha detto che non può colpevolizzarlo se dopo il suo comportamento con Stefano Guglielmini lui è cambiato. Subito dopo ha però aggiunto: “Se io sono passato sopra una cosa del genere c’è un motivo. Se sono venuto qui un motivo ci sta. Se quando ti ho vista mi esplodeva il cuore un motivo c’è. Non mi guardare così, lo sai che sono innamorato di te stupida!”

I due si sono subito scambiati coccole, baci e tenerezze. Nilufar Addati Giordano Mazzocchi hanno lasciato il villaggio insieme.

Ennesima delusione per Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore sperava questa volta di riuscire a conquistare il cuore della Addati, ma così non è stato.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!