Isola dei Famosi, ecco le prime dichiarazioni di Alessia Marcuzzi

7 Ottobre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Isola dei Famosi, ecco le prime dichiarazioni di Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi, ecco le prime dichiarazioni di Alessia Marcuzzi

Intervistata tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi è tornata a parlare della prossima edizione de L’Isola dei Famosi che tornerà nel prossimo inverna senza Mara Venier. La conduttrice, passata in Rai per un anno, non ricoprirà il ruolo di opinionista che fino alla scorsa edizione ha ricoperto con una simpatia unica che sicuramente ha giovato molto alla riuscita del programma. Inzialmente, nelle prime tre edizioni, ha fatto coppia con Alfonso Signorini, nell’ultima invece se l’è cavata benissimo insieme a Daniele Bossari.
Ecco le parole della bionda conduttrice dell’Isola sull’ex opinionista Mara, ormai impegnata a risollevare la domenica pomeriggio di Rai1:
“Mara Venier è una persona alla quale voglio molto bene, mi sono affezionata a lei e, secondo me, le mancava la sua Domenica In. Certo, è un’ottima opinionista, come Alfonso (Signorini, ndr), sa dare la risposta giusta al momento giusto, ma sognava di riavere il suo programma. ‘Sono tornata alla mia domenica e tu sei tornata alle tue Iene’, mi ha detto. Le stelle ci hanno sorriso.”
Su Simona Ventura, che invece resta un volto storico del reality, la Marcuzzi rivela:

“Sono egocentrica, ma non sono competitiva. Voglio essere protagonista della scena, si vede da come mi vesto. Però mi piace entrare in sintonia con le altre donne. Cerco di studiare la loro psicologia, diffido sempre di quelle che non hanno molte amiche, perché frequentare le donne t’insegna a trovare la chiave d’accesso di ciascuna.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui