Ven. Giu 9th, 2023

Domenica Live vs Domenica In, la reazione delle due conduttrici agli ascolti

Dopo la battaglia televisiva di ieri pomeriggio, stamattina sono arrivati i risultati auditel. Tra Domenica In e Domenica Live, il contenitore storico di Rai1 è quello che ha avuto la meglio. In sovrapposizione Domenica In ha raggiunto il 15.45% di share, mentre Barbara D’Urso con la sua Domenica Live si è fermata, considerando sempre la sovrapposizione contro Mara Venier, al 13.98%

Come avranno reagito le due?

La vincitrice, da grande signora, si è limitata a ringraziare tutti e su Instagram ha scritto:

“Grazie a tutti ?? Ieri è andata molto bene !!!! DOMENICA IN 15.45 DOMENICA LIVE 13.98 grazie al pubblico che ci ha seguito”
La D’Urso, invece, che ieri ha tenuto a precisare che la sua è “la domenica pomeriggio originale” ha reagito così:
“Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live!!! Picchi del 20% di share e di 2 milioni 600 mila spettatori!!! ? Domenica Live prima parte 17,36%, seconda parte 17,30%, Storie 15,74%, Attualità 14,37%. Questi sono i dati Auditel VERI!! Visto che anche stavolta vedo in giro strani calcoli senza valore e che molti non mettono i dati per intero. E questo nonostante noi partiamo 6 punti sotto rispetto alla concorrenza e abbiamo più del doppio della pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!”
Le frecciatine, tra le due conduttrici, non mancano. E la stessa Mara Venier, ieri, si è lasciata sfuggire:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram