GF Vip, Silvia Provvedi su Corona: “Non lo perdonerò mai”

10 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Silvia Provvedi su Corona: “Non lo perdonerò mai”

Silvia Provvedi torna a parlare di Fabrizio Corona al GF Vip, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip ancora una volta Silvia Provvedi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Durante la diretta di lunedì sera la Provvedi si era lasciata andare ad un lungo sfogo su Fabrizio Corona, dove non era riuscita nemmeno a trattenere le lacrime. Nella casa più spiata d’Italia la cantante sta cercando di voltare pagina, ma è chiaro che soffre ancora molto per come sono andate le cose con l’ex paparazzo.

Poche ore fa Silvia Provvedi si è lasciata sfuggire nuove dichiarazioni su Corona. Queste le sue parole: “Sentire certe cose mi congela dentro. Perché gli è uscita tutta questa rabbia? Non gliela perdonerò mai. Non è un uomo uno che mi dice queste cose. Quella è la rabbia di non accettare che qualcuno lo ha aiutato”.

Più volte la Provvedi ha detto di aver conosciuto un altro uomo tre anni fa, a detta sua Corona sarebbe cambiato dopo essere uscito dal carcere. Lei stessa ha ribadito: “L’uomo che ho conosciuto io non era quello. Tre anni sono lunghi. Non potrò dimenticarli mai”.

Ad oggi Silvia Provvedi è più serena nonostante tutto, la gieffina ha concluso il suo sfogo dicendo: “Io, quando mi guardo allo specchio, mi stimo. Mi piaccio con i miei pregi e con i miei difetti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui