Martina Sebastiani torna a parlare di Andrew: ecco perché è finita

12 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Martina Sebastiani torna a parlare di Andrew: ecco perché è finita

Martina Sebastiani voleva approfondire la conoscenza con Andrew? Ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Martina Sebastiani, divenuta nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia.

La Sebastiani è tornata a parlare del suo ex fidanzato, Gianpaolo Quarta. La Sebastiani ha fatto sapere di non aver mai pensato che i due potessero tornare insieme.

Ospite a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, Martina ha spiegato: “Non ci sono stati segnali di ricongiungimento usciti dal programma, anche quando sono andata da lui a prendere le valigie è stato tutto molto freddo. Da parte mia non c’è mai stato il pensiero di tornare con Gianpaolo“.

Dopo Temptation Island la Sebastiani ha continuato a frequentare Andrew, ma la loro relazione non è durata a lungo. I due dopo circa un mese e mezzo hanno deciso di prendersi una pausa. In merito a ciò Martina ha dichiarato: “Sicuramente abbiamo vissuto delle emozioni forti ma, usciti dal programma, abbiamo vissuto tutto in un modo molto scombussolato in quel mese e mezzo.”

E ancora: “Ci siamo presi un momento per capire e poi questo momento è diventato la fine della nostra frequentazione e infine lui ha deciso di andare a conoscere Mara“.

Martina Sebastiani dopo il programma aveva voglia di conoscere meglio Andrew, a quanto pare però lui non era così interessato. Ad ogni modo i due hanno deciso insieme di interrompere la loro frequentazione.

La Sebastiani ha poi aggiunto: “Alla fine quando passa del tempo e due persone non si vedono, è normale che di per sé la cosa vada a scemare, se non c’è la voglia da parte di tutti e due di fare quel passo in più e di cercarsi. Forse doveva andare così, non lo so”.

Le sue parole lasciano intendere che lei avrebbe voluto continuare la frequentazione con Andrea Dal Corso. Forse, però, l’interesse dell’ex tentatore per lei non era abbastanza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui