GF Vip, Lory Del Santo su Marco: “Mi è stato vicino, è stato pazzesco”

23 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Lory Del Santo su Marco: “Mi è stato vicino, è stato pazzesco”

Lory Del Santo incontra il fidanzato Marco al Grande Fratello Vip

Lory Del Santo ha avuto l’opportunità di incontrare il fidanzato Marco Cucolo al Grande Fratello Vip, nella puntata andata in onda ieri su Canale 5.

Quando Marco è entrato nella casa più spiata d’Italia tutti i concorrenti erano freezati. Il ragazzo visibilmente emozionato si è avvicinato a Lory Del Santo e ha detto: “Mi stai piacendo molto e questo fatto che tu abbia provato a rimetterti in gioco è stata per me una grandissima vittoria.

Marco Cucolo è felice di vedere che la fidanzata al Grande Fratello Vip sta cercando di affrontare il dolore causato dalla morte del figlio e di stare meglio. Lui stesso ha concluso dicendo: “Qualora tu dovessi continuare a restare qui, mi auguro che possa far risplendere la tua luce perché io veramente ne ho tanto bisogno”.

Lory Del Santo ci ha tenuto a far sapere quanto sia stata importante la vicinanza e il sostegno di Marco negli ultimi mesi. Agli altri concorrenti ha detto: “Dovete sapere che lui mi è stato vicino in questi due mesi, è stato pazzesco. Non so come ha fatto a superare. Nessun uomo avrebbe potuto sopportare delle cose così drammatiche”.

Anche Alfonso Signorini ci ha tenuto a dire la sua su Marco: “Un uomo più grande non avrebbe mostrato la stessa intelligenza”.

Al Grande Fratello Vip di certo non mancano i colpi di scena e i momenti pieni di emozione. Intanto, giovedì assisteremo finalmente al confronto tra Giulia Provvedi Fabrizio Corona. Curiosi?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui