GF Vip, Jane Alexander si sfoga dopo l’eliminazione di Elia

30 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Jane Alexander si sfoga dopo l’eliminazione di Elia

Jane Alexander è sconvolta dopo l’eliminazione di Elia dal Grande Fratello Vip

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono avvicinati moltissimo al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Sin dall’inizio l’intesa tra i due è stata palese, ma nessuno dei due voleva compiere passi falsi nella casa più spiata d’Italia. Con il passare dei giorni, però, Jane ha svelato di non voler continuare la sua storia d’amore con Gianmarco.

L’attrice è stata molto criticata per aver lasciato intendere in quel contesto di voler lasciare il fidanzato. Nella puntata andata in onda ieri la conduttrice le ha mostrato un messaggio scritto dall’ex fidanzato sui social: “Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa!”.

A quel punto Jane Alexander ha svelato che le cose tra i due andavano male da mesi, i due non vivevano più insieme dallo scorso aprile. L’attrice ha paura che il figlio possa soffrire a causa del suo comportamento al Grande Fratello Vip, ma pensa che sia abbastanza forte da gestire la situazione.

Intanto, a lasciare la casa più spiata d’Italia ieri è stato proprio Elia Fongaro. È toccato proprio a Jane aprire la busta per scoprire l’eliminato della settimana, dopo aver capito che si trattava di Elia si è mostrata disperata.

Jane si sfoga dopo l’uscita di Elia, ecco cosa ha provato

Oggi l’attrice si è sfogata con Silvia e Giulia Provvedi, a quanto pare il ragazzo nel corso della puntata aveva capito che sarebbe uscito, le aveva infatti chiesto di preparare lei le sue cose. La Alexander oltre ad essere preoccupata per il figlio, pensa al messaggio che sta trasmettendo a casa.

Alle sorelle Provvedi ha svelato che la madre non ha mai accettato le sue scelte. Entrambe hanno cercato di farla stare meglio, dicendole che deve essere lei a prendere le decisione che la rendono felice. Intanto, quasi in lacrime Jane ha detto: Ieri ero stanca, mi faceva male tutto, come se mi avessero menato”.

Jane Alexander ha reagito davvero male al distacco con Elia, lei stessa ha detto che dopo aver letto il nome di Elia nella busta non riusciva a crederci.

Elia e Jane si sono scambiati un dolce bacio davanti alla porta di casa, poco prima che l’ex gieffino abbandonasse definitivamente la casa. I due continueranno a frequentarsi dopo il Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui