Marchesa D’Aragona svela: “Sono Marchesa per identificazione personale”

4 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Marchesa D’Aragona svela: “Sono Marchesa per identificazione personale”

La Marchesa D’Aragona svela la verità sul suo titolo nobiliare

Si torna a parlare della Marchesa D’Aragona, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Daniela Del Secco D’Aragona si fa chiamare Marchesa, il suo titolo nobiliare però è stato messo in discussione da molti nell’ultimo periodo. A fare chiarezza in merito alla questione ci ha pensato lei stessa oggi a Domenica Live.

Nel salotto di Barbara D’Urso la Marchesa ha detto: “Io nasco nobile, sono baronessa. In seguito sono diventata Marchesa d’Aragona.” Per poi aggiungere: “Mio padre era un musicista nobile. Appena finita la guerra, dopo aver combattuto in qualità di ufficiale, ha perso tutto. Per sostenere la famiglia si è rimboccato le maniche e ha lavorato per un breve periodo come tranviere. Onore a mio padre”.

Di recente l’ex marito dell’ex gieffina ha fatto sapere che quando stavano insieme lei faceva l’estetista. In merito a ciò Daniela Del Sacco D’Aragona ha spiegato: “Non ho mai fatto l’estetista. Sono laureata in Estetologia all’Università Leonardo Da Vinci di Roma. Ho due centri di medicina estetica e creato una linea di creme”.

La Del Sacco ha aggiunto: “Abito in una casa prestigiosa, frequentata da persone di livello. Tutti sanno dove abito a Roma. Ho due terrazzi e due ulivi, altro che bilocale”. L’ex gieffina ha parlato anche dei suoi due matrimoni, parlando del suo primo marito ha svelato: “Dopo tre anni mio marito ha cominciato a soffrire di paranoia e schizofrenia. Dormiva col coltello sotto il cuscino”.

Daniela Del Sacco D’Aragona tornando al suo titolo ha puntualizzato: “Sono Marchesa per identificazione personale, ho depositato il marchio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui