GF Vip, Stefano Sala e Benedetta? Dasha Dereviankina su tutte le furie

12 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Stefano Sala e Benedetta? Dasha Dereviankina su tutte le furie

Dasha Dereviankina furiosa, ecco cosa è successo

Si continua a parlare del presunto flirt tra Stefano Sala Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, stavolta a dire la sua è stata Dasha Dereviankina.

Più volte Stefano e Benedetta hanno chiarito di essere solamente ottimi amici, anche se gli atteggiamenti mostrati nella casa più spiata d’Italia lasciano intendere tutt’altro. Dall’inizio del reality la fidanzata di Stefano Sala non si è mai mostrata preoccupata, al contrario ha sempre difeso il fidanzato.

Nelle ultime ore il Grande Fratello Vip ha pubblicato un video di Stefano Sala e Benedetta Mazza sotto le coperte, lasciando intendere ai telespettatori che tra i due sia successo qualcosa.

Dasha Dereviankina è andata su tutte le furie, pensa che il video sia stato mostrato solo per aumentare gli ascolti e che in realtà non sia successo nulla tra la gieffina e il suo fidanzato.

La Dereviankina, ha postato un commento proprio sotto al video postato dall’account Instagram del reality. Queste le sue parole: “Questa è una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda? non è la verità! Tutto questo è show”.

La fidanzata di Stefano Sala ha aggiunto: “Qui hanno inserito parte del video estratto dal contesto più con una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non è visibile ciò che sta realmente accadendo.”

Dasha Dereviankina ha concluso dicendo: “La gente pensa la situazione da sé. Includere l’immaginazione di ciò che è successo lì non è una provocazione?”.

Tra Benedetta Mazza e Stefano Sala è davvero successo qualcosa? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui