Marco Ferri torna a parlare di Monte e Giulia: ecco cosa pensa del loro flirt

20 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Marco Ferri torna a parlare di Monte e Giulia: ecco cosa pensa del loro flirt

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme? Parla Marco Ferri

Marco Ferri è tornato a parlare del flirt nato tra Francesco Monte Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. L’amico di Monte pensa che i due non siano fatti per stare insieme.

Oggi a Mattino Cinque, Marco Ferri ha ribadito il suo pensiero sulla relazione nata tra Monte e Giulia, a detta sua da separati riuscirebbero a trasmettere molto di più nella casa più spiata d’Italia.

L’ex naufrago pensa che Francesco Monte a causa del suo avvicinamento alla Salemi stia mostrando un lato del suo carattere che il pubblico non sta apprezzando affatto. A detta sua, l’ex tronista vorrebbe cambiare il modo di fare di Giulia:“Lui recrimina Giulia di essere troppo esuberante, la conosciamo tutti per essersi presentata al Festival di Venezia in una determinata condizione”.

Marco Ferri sembra conoscere bene la Salemi, l’ex naufrago pensa che sia una ragazza molto appariscente. Lui stesso ha ricordato che al Festival di Venezia si è presentata con un abito eccessivamente scollato attirando non poco l’attenzione e le critiche.

Ferri è convinto che Giulia Salemi e Francesco Monte non stiano bene insieme, vorrebbe poterglielo dire all’amico. Intanto, i due nella casa più spiata d’Italia continuano il loro flirt tra alti e bassi. Dopo il reality continueranno a frequentarsi? Sono in molti a non credere nel loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui