Andrea Mainardi si commuove al GF Vip: parla della figlia e della fidanzata

26 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Mainardi si commuove al GF Vip: parla della figlia e della fidanzata

Andrea Mainardi in lacrime al Grande Fratello vip

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Mainardi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia il gieffino non ha attirato molto l’attenzione rispetto ad altri concorrenti, ma con il suo carattere e il suo modo di fare così educato è riuscito a stringere delle bellissime amicizie al Grande Fratello Vip.

Lo chef in più occasioni ha parlato della fidanzata e della figlia, dedicando loro parole davvero importanti. Oggi Mainardi è tornato a parlare della sua famiglia, sente molto la loro mancanza.

Parlando con Walter Nudo, Andrea Mainardi ha detto: “Prima di venire al Grande Fratello, la mia bambina mi ha detto: ‘Papà, torna presto’. E poi le mi ha dato questa collana fatta con le sue manine. Mi ha detto ‘Così ti ricorderai di me’. Un amore che senti dentro, che deve essere coltivato. Io devo accompagnare lei. Il papà c’è”.

Riferendosi alla fidanzata ha invece affermato: “Lei è la donna della mia vita. In alcuni momenti è sta anche una spalla per me. Ho una famiglia felice. Molto unita. Vorrei stare con loro e con i miei futuri bambini”.

Andrea Mainardi potrebbe essere uno dei finalisti del Grande Fratello Vip. Intanto, stasera andrà in onda una nuova puntata del reality, cosa succederà? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui