Maria Monsé si complimenta con Monte: “Ha un buon cuore”

28 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Maria Monsé si complimenta con Monte: “Ha un buon cuore”

Maria Monsé parla di Francesco Monte dopo il GF Vip, ecco come si è comportato con lei nella casa.

Dopo essere stata eliminata al Grande Fratello VipMaria Monsé è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia in un’intervista rilasciata al settimanale Vero.

Tra tutti i concorrenti, l’ex gieffina ha elogiato in modo particolare Francesco Monte, pensa che il suo carattere e il suo modo di fare lo abbiano portato al successo. In merito a ciò ha detto: “Già stimavo Francesco Monte, ma adesso ho capito che se ha così tanto successo è anche perché ha buon cuore”.

L’attrice ha notato in più occasioni la bontà dell’ex tronista di Uomini e Donne. La Monsé ci ha tenuto a raccontare i momenti di lui che l’hanno colpita di più: “Ricordo due episodi in particolare: quando Alessandro Cecchi Paone mi ha urlato contro, Francesco è stato molto carino e il suo gesto affettuoso di darmi un bacio sulla testa per confortarmi mi ha fatto sentire compresa.”

Francesco Monte l’ha sostenuta anche quando ha appreso di essere stata eliminata dal reality. L’ex gieffina ha raccontato: “Quando sono stata eliminata e mi sono rinchiusa in bagno per piangere, lui mi ha raggiunto per abbracciarmi”.

Maria Monsé ci ha tenuto a far sapere a tutti che Monte si è comportato davvero bene con lei nella casa più spiata d’Italia. Cosa pensa la conduttrice della relazione nata tra Giulia e Francesco? A questa domanda ha risposto: Se son rose fioriranno, alle volte basta solo annaffiare”.

L’ex gieffina fa il tifo per la coppia, i due continueranno a frequentarsi dopo il Grande Fratello Vip? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui