Black Mirror: La quinta stagione in uscita il 28 Dicembre?

3 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Black Mirror: La quinta stagione in uscita il 28 Dicembre?

Fans di “Black Mirror”, a rapporto! La spasmodica attesa per la quinta stagione della vostra serie del cuore, sembra sia quasi finita. E’ dalla fine dello scorso anno, ossia con la conclusione della quarta stagione, che voi amanti della seria sci fi, vi chiedete quand’è che andrà in onda la quinta stagione.

Ebbene, tale quesito sembra aver trovato finalmente una risposta e, tra l’altro, sembra che non dobbiate aspettare molto. PER ERRORE, infatti, è trapelata la notizia secondo la quale la quinta stagione di “Black Mirror” uscirà il prossimo 28 Dicembre, ad un anno esatto dall’uscita della quarta.

A renderlo noto è stato il sito di news inglese “Unilad” che ha mostrato lo screenshot di un tweet pubblicato sull’account ufficiale “NX on Netflix”. Nello screenshot in questione, che in un secondo momento è stato cancellato dall’account, compare un elenco di prime uscite, tra le quali proprio “Black Mirror”. Tra l’altro, insieme alla data, è stato annunciato anche il titolo del primo episodio, “Bandersnatch”.

Black Mirror

Contattata da “The Verge”, Netflix, sull’argomento è stata abbastanza sibillina, non ha ritrattato ma nemmeno confermato la data. Basti pensare, però, che la lavorazione della quinta stagione di “Black Mirror” è iniziata lo scorso marzo, quindi tutto lascia presagire che la data dello screenshot sia quella reale.

Come sempre, restiamo in attesa di una comunicazione ufficiale!

Maria Rita Gagliardi

Black Mirror


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui