È finita tra Stefano Sala e Dasha? Il modello pensa di si

5 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
È finita tra Stefano Sala e Dasha? Il modello pensa di si

Stefano Sala e Dasha Dereviankina stanno ancora insieme?

Stefano Sala pensa che la sua storia d’amore con Dasha Dereviankina sia ormai finita, lui stesso l’ha lasciato intendere ieri al Grande Fratello Vip durante una conversazione molto confidenziale con Silvia Provvedi Andrea Mainardi.

L’affascinante modella ha detto: “Mi sono fatto un sacco di film mentali e ho tutt’ora un sacco di sensi di colpa e mi assumo tutte le responsabilità. Parliamoci chiaro, guardiamoci negli occhi. Pensate che non sappia già come va a finire lì fuori? Non come vada a finire, come è già finita? L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, l’ho capito da tutto… ” .

Stefano Sala non sa bene cosa vuole, da un lato spera di poter riconquistare la fidanzata, dall’altro si rende conto che ormai la loro storia non potrebbe più funzionare. Di certo è molto confuso, ai compagni ha detto: “Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire”.

Perché Stefano pensa che con Dasha sia finita? In merito a ciò ha spiegato: “Ci sono dei dettagli Andrea che… persone che al megafono hanno detto determinate cose, che non sono parenti ma sono persone che indirettamente sono a contatto con loro e sanno delle cose che nessun altro sa”.

Stefano Sala ha aggiunto: “Dicendo determinate cose automaticamente si è capito che… Cioè i miei genitori mai andrebbero contro di me, le decisioni che io ho preso qui. Di conseguenza ho capito comunque che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere”.

E ancora: “Se loro dicono ‘Viviti Benedetta‘, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare… Però non è detto, è vero. Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe”.

Silvia Provvedi gli ha consigliato di riflettere bene su ciò che prova. Se Benedette non fosse stata nella casa sarebbe successo? Stefano è confuso, ha bisogno di tempo per capire cosa fare dopo il reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui