Uomini e Donne in prima serata da febbraio: l’indiscrezione di Chi

5 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne in prima serata da febbraio: l’indiscrezione di Chi

Uomini e Donne approda in prima serata su Canale 5, cosa ha in mente Maria De Filippi?

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Sembra proprio che il noto ed amato programma approderà presto in prima serata, a svelare la novità ci ha pensato il Settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Sulla nota rivista si legge: “In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip.”

E ancora: “Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo”.

In passato è già successo di vedere Uomini e Donne in prima serata. Nel 2016 la conduttrice ha dedicato una serata speciale a due volti noti del Trono OverGemma Galgani Giorgio Manetti. I due avevano avuto la possibilità di percorrere tutta la loro storia d’amore.

L’anno successivo in prima serata era andata in onda una puntata dedicata alle Olimpiadi della tv, dove a sfidarsi erano stati alcuni ex protagonisti della trasmissione.

Cosa ha in mente questa volta Maria De Filippi? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito all’interessante novità per scoprire di cosa si tratta. Curiosi?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui