Rosa Perrotta criticata sui social: l’ex tronista sbotta

10 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta criticata sui social: l’ex tronista sbotta

Pioggia di critiche per Rosa Perrotta, la replica dell’ex tronista

Al centro del gossip nelle ultime ore Rosa Perrotta, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Perrotta è sbottata su Instagram. Il motivo? Non ha gradito affatto il commento offensivo di un utente che le ha scritto: “Usalo meglio Photoshop! Per apparire più snella sei diventata alta tre metri! Fai ridere! Viva la spontaneità e la bellezza naturale”.

La replica dell’ex tronista non è tardata ad arrivare. Queste le sue parole: “Te l’hanno insegnata la prospettiva? Ignorante come una sedia”.

L’utente ha continuato ad insultare Rosa scrivendo: “Ah la laurea in lettere, quasi dimenticavo! La prospettiva di Photoshop e i chili di trucco in faccia. Poi struccata Platinette. Si vede tutta la laurea, buttata a pubblicare foto su Instagram. Ah no scusa, provieni da Uomini e Donne, programma di livello culturale altissimo”.

Rosa Perrotta non è riuscita a rimanere in silenzio. L’ex tronista alle critiche del suo hater ha risposto: “Economia 110 e lode. Ma non è che vorresti essere me? Provengo da Uomini e Donne vuoi partecipare anche tu? Ci metto la buona parola.”

La Perrotta ha concluso dicendo: “Dai su fai il bravo cucciolo e dammi del lei, dottoressa. Mi sa che è uno che non ce l’ha fatta, poraccio”. 

Non è la prima volta che Rosa Perrotta si trova al centro di critiche di questo tipo. L’ex tronista, però, alla sua istruzione ci tiene molto, non perde occasione per puntualizzare di aver fatto dei sacrifici e di aver ottenuto ottimi risultati all’Università.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui