GF Vip, Francesco Monte dedica dolci parole a Giulia Salemi

11 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Francesco Monte dedica dolci parole a Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme dopo il Grande Fratello Vip?

Francesco Monte non ha vinto il Grande Fratello Vip, ma grazie al reality ha incontrato Giulia Salemi, con la quale potrebbe nascere una grande storia d’amore.

Sono in molti ad avere dei dubbi in merito alla loro relazione, accusano Monte di non essere davvero interessato ad iniziare una storia d’amore con la Salemi.

Finalmente, però, ieri sera si è lasciato sfuggire dolci parole per l’ex Miss Italia, ha addirittura paragonato il loro rapporto con quello avuto con Cecilia Rodriguez.

Alla conduttrice Francesco Monte ha svelato: “Ho abbassato le barriere. Un lato mio è saltato fuori. Un Francesco di 20 anni. Giulia ha tirato fuori la mia sensibilità, il mio lato un po’ cucciolone, questo mio lato che è andato perso negli anni e che ho trattenuto nella relazione con Cecilia. Con lei usciva poco”.

Durante la finale del Grande Fratello Vip, Monte ha incontrato il fratello. Stefano Monte ha sentito molto la sua mancanza, i due sono molto legati: “Mi viene da piangere. Mi sei mancato. Francesco è il mio cuore. Non ho nient’altro da dire. Ha fatto un bel percorso, ha lottato contro sé stesso, ha affrontato le sue paure. Ha iniziato a credere in sé stesso. Il percorso migliore che avrebbe potuto intraprendere”.

In molti si chiedono se Francesco Monte e Giulia Salemi continueranno davvero a frequentarsi dopo il reality. Tra i due funzionerà? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla loro frequentazione per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui