Dario Argento sulla Figlia Asia e Fabrizio Corona: “E’ durata niente”

15 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Dario Argento sulla Figlia Asia e Fabrizio Corona: “E’ durata niente”

Come ormai ben sappiamo, è finita tra Asia Argento e Fabrizio Corona. I due sono stati protagonisti di un flirt che ha fatto molto discutere l’opinione pubblica, ma ha avuto vita breve. A dire la sua, in merito alla rottura dell’attrice e l’ex agente fotografico, è stato, per la prima volta in televisione, Dario Argento, padre di Asia, ospite della trasmissione condotta da Caterina Balivo, “Vieni da me”.

Il regista, ospite del programma, ha ricevuto due videomessaggi da parte delle figlie Fiore e Asia. Quest’ultima gli ha detto:

“Ciao papà, so che sei da Caterina. Sei il papà migliore del mondo sono davvero fortunata ad avere avuto te come padre. Non mi hai mai giudicata, mi hai sempre aiutato. È stato un anno difficile per te e per me. Ti voglio bene. Ti scrivono da tutto il mondo ma nessuno ti ama come me”.

Il maestro dell’horror, ha quindi, commentato la fine della storia di Asia con Fabrizio Corona:

“Quest’anno è stato pesante per me e Asia; io sono caduto e mi sono rotto il braccio, lei per le denunce, fidanzamenti sbagliati… Ma quando uno ama non può stare a sentire il genitore che dice che sta facendo una stupidaggine. Quando stava con Corona io intervenivo, ma blandamente. Poi si sono lasciati subito, è durata niente. Asia ha un carattere ribelle e volitivo, per questo succede sempre così con gli uomini. Ha sbagliato già tanto, spero che ora starà più attenta”.

Lo speriamo anche noi…

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui