Walter Nudo e Cèline di nuovo insieme? Parla lui

15 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo e Cèline di nuovo insieme? Parla lui

Walter Nudo si svela a Verissimo, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, relality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’ex gieffino, ospite di Silvia Toffanin oggi a Verissimo, è tornato a parlare dell’ex moglie Cèline Mambour, sono in molti a chiedersi se i due si concederanno un’altra possibilità dopo il reality.

Alla Toffanin Walter Nudo ha svelato: “La storia con Cèline è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori”.

L’ex gieffino in merito ai suoi figli ha invece detto: “Quando è nato il mio primo figlio facevo ‘Colpo di fulmine’, così quando è arrivato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare”.

Poche settimane fa un’intervista dell’ex compagna di Walter ha fatto molto discutere. Lei lo avrebbe accusato di essere stato assente nella vita dei figli, Tatiana ha però smentito di aver rivelato quelle cose durante l’intervista.

Su Tatiana l’attore ha detto: “Abbiamo avuto una lunga storia e una separazione complicata. Ho letto che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni.”

E ancora: “Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è grandissimo rispetto tra di noi e so quello che pensa di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi”.

Walter Nudo parla della sua depressione

Walter Nudo ha svelato di essere stato molto male in passato. Alla conduttrice ha raccontato uno dei momenti più bui della sua vita: “È successo prima dell’Isola dei Famosi, nel 2002. Era un momento in cui non stavo lavorando e avevo perso molti soldi per colpa di investimenti sbagliati. Stavo a casa e passavo le mie giornate sul letto e sul divano.”

Il vincitore del Grande Fratello Vio ha concluso dicendo: “Sentivo che la depressione mi stava affossando, manon potevo stare così, allora mi sforzavo, ad esempio, di portare i miei figli a scuola. Volevo avere la responsabilità di un compito così importante”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui