Maria Monsé contro la Marchesa D’Aragona: È ingrata e maleducata”

16 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Maria Monsé contro la Marchesa D’Aragona: È ingrata e maleducata”

Maria Monsé attacca Daniela Del Sacco D’Aragona, ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Maria Monsé, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

È risaputo che tra la Monsé e la Marchesa D’Aragona non corra buon sangue, l’ex gieffina lo ha ribadito a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli ogni sabato su Radio Radio.

Alla conduttrice ha detto: “Io sono una persona dal carattere mite, odio litigare, lascio sempre correre, però diciamo che la signora Del Secco, finta Marchesa, è una persona molto ingrata ma anche maleducatissima” .

Maria Monsé pensa che la Marchesa abbia approfittato della sua fama per ottenere visibilità. Queste le sue parole: “Io dal 2012 l’avevo puntuale a tutte le mie feste, lei mi faceva tremila complimenti solo per cercare di farsi le fotografie con i vip alle mie feste. Era una garanzia, era fissa, veniva sempre anche quando era malata. Ci teneva tanto a non perdersi i miei eventi.”

E ancora: “Venendo alle mie feste si è presa una bella fetta di popolarità perché ha conosciuto persone, ha preso contatti. Ha conosciuto pure l’agente che le ha fatto fare il provino per Pechino Express”. 

Dopo il Grande Fratello Vip Daniela Del Sacco ha ottenuto non poca visibilità, stando ai rumor chiede incredibili cifre per le sue ospitate. La Monsè pensa che che lo faccia perché probabilmente ha bisogno di lavorare.

In merito a ciò ha dichiarato: “Pare che abbia bisogno di lavorare per certe situazioni emerse. Io per fortuna questa necessità impellente di fare serate solo per avere soldi in più non ce l’ho, mi posso permettere di fare il Capodanno con la mia famiglia piuttosto che andare in discoteca”.  

La Marchesa risponderà alle parole di Maria Monsè? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui