Teresa Cilia e Salvatore di nuovo insieme: l’annucio su Ig

26 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Teresa Cilia e Salvatore di nuovo insieme: l’annucio su Ig

Teresa Cilia fa sapere ai fan che la crisi con Salvatore Di Carlo è stata superata

Sono finalmente tornati insieme Teresa Cilia Salvarore Di Carlo, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due, nonostante la crisi sentimentale non avevano mai messo un punto definitivo al loro matrimonio. Per mesi hanno cercato di capire se i loro problemi si potessero superare per tornare ad essere una coppia felice.

Sul suo profilo Instagram l’ex tronista si è detta più volte fiduciosa, di certo non si è mai arresa, adesso i due sembrano essere tornati ad essere felici e complici come lo erano prima di entrare in crisi.

Ad annunciare la novità è stata proprio l’ex tronista sul suo profilo Instagram. Teresa ha postato una foto di lei e Salvatore mentre si scambiano un dolce bacio. Allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Ciò che Dio unisce l’uomo non può separare!!! Ovviamente il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!!”

I due hanno sofferto molto negli ultimi mesi, ma ad oggi la brutta crisi tra loro sembra essere soltanto un brutto ricordo.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono pronti a voltare pagina per essere ancora più felici e innamorati di prima.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui