Elena Morali svela: “Non parlerò più del matrimonio con Scintilla”

30 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Elena Morali svela: “Non parlerò più del matrimonio con Scintilla”

Elena Morali e Scintilla quando si sposano? Ecco coca ha detto la showgirl

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Elena Morali e Gianluca Fubelli. I due, dopo la partecipazione della Morali all’Isola dei Famosi avevano deciso di prendersi una pausa. L’ex naufraga ha attraversato un momento di confusione, ma ad oggi sembra che la loro relazione proceda a meraviglia.

La crisi tra Elena Morali e Scintilla sembra essere ormai un ricordo lontano, si mostrano sempre più complici e innamorati. I due a causa della crisi avevano rimandato il loro matrimonio, sono in molti a chiedersi se i due convoleranno presto a nozze ora che sono di nuovo felici e sereni.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la Morali ha spiegato: “L’amore per Scintilla non se ne era mai andato. In televisione è tutto esasperato. Quindi ho deciso che non parlerò più del nostro matrimonio. L’ho fatto e ci ha portato male.”

Elena Morali ha poi aggiunto: “Se decideremo di sposarci lo faremo in gran segreto, magari in qualche luogo esotico. Ma soprattutto lontano dai pettegolezzi e dalle malignità”.

Intanto, l’ex pupa bionda e Scintilla a breve torneranno insieme in televisione, nella prossima edizione di Colorado. La Morali non si è lasciata sfuggire molti dettagli, ma ha fatto sapere che i nuovi sketch sono davvero divertenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui