Mar. Ago 3rd, 2021
Asia Argento

Asia Argento non sopporta più la cattiveria degli haters

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Asia Agento, l’attrice ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Il motivo? Ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter, poiché stanca di dover fare i conti con le critiche le polemiche ogni giorno.

A rendere nota la novità è stata proprio l’ex fidanzata di Fabrizio Corona“Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”.

La fanpage di Twitter di Asia Argento ha poi spiegato: “In questo momento la sua sensibilità è troppo forte. Non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti. Protegge la sua serenità che serve per cose più importanti in questo momento, c’è una rete di haters che non la lascia vivere”.

Asia Argento ha concluso dicendo: “Il motivo è che ho bisogno di iniziare l’anno con il piede giusto e con la testa libera. Alcune cose dei social non mi facevano stare bene, come gli hater e i gossip falsi. Non ero più serena”.

Tantissimi sono i fan della Argento a chiedersi se oltre a Twitter deciderà di chiudere anche gli atri suoi profili social. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!