Francesca Rocco e Giovanni, crisi superata: “Se c’è l’amore passa tutto”

9 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Francesca Rocco e Giovanni, crisi superata: “Se c’è l’amore passa tutto”

Francesca Rocco e Giovanni non sono più in crisi, i due pensano ad allargare la famiglia

Al centro del gossip nelle ultime ore Giovanni Masiero e Francesca Rocco, coppia nata al Grande Fratello 13. I due pochi mesi fa avevano svelato di essere in crisi, tante erano le discussioni e i problemi irrisolti in quel periodo.

A quanto pare, però, l’amore tra i due ha vinto. Ad oggi sono più innamorati e felici che mai, la crisi per i due sembra essere solo un ricordo lontano. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Chicca ha dichiarato: “Abbiamo superato quella fase con tanta pazienza. Se c’è l’amore passa tutto. Ormai ho persino dimenticato quel periodo, ora c’è molto equilibrio. Ginevra è il collante di tutto. È molto affettuosa e ci tiene tanto uniti. Siamo pazzi di lei e stiamo bene”.

Francesca Rocco Giovanni Masiero stanno pensando anche di avere un altro figlio. In merito a ciò l’ex gieffina ha dichiarato: “Ci sono lavori in corso. Per un po’ saremo impegnati con alcuni progetti professionali, subito dopo ci dedicheremo a dare un fratellino o una sorellina a Ginevra”.

L’influencer ha poi aggiunto: “Non voglio il figlio unico. Ci tengo sia per lei sia per noi. A maggio Ginevra compirà due anni ed è perfetta la differenza d’età per un secondo figlio“.

Dopo il Grande Fratello, Chicca continua ad essere molto seguita e amata sui social, ammette però che la televisione le manca, parteciperebbe volentieri ad un nuovo reality. Lei stessa ha concluso dicendo: “La televisione mi manca. Se mi proponessero un reality come il Grande Fratello Vip accetterei volentieri“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui