Andrea Dal Corso piange su Instagram: la madre di un suo caro amico è stata uccisa

6 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Dal Corso piange su Instagram: la madre di un suo caro amico è stata uccisa

Andrea Dal Corso non riesce a trattenere le lacrime su Instagram, ai suoi fan racconta che hanno violentato e ucciso la madre di un suo amico

Si torna a parlare di Andrea Dal Corso. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è lasciato andare ad un lungo sfogo social poche ore fa. Il motivo? Ha scoperto che la madre di un suo caro amico è stata uccisa.

Tramite alcune Instagram Stories l’ex corteggiatore ha raccontato ciò che è successo. Mentre parlava non è riuscito a trattenere le lacrime perché aveva appreso la notizia poco prima e non si era ancora ripreso.

Amareggiato e dispiaciuto Dal Corso ha detto: “Ho appena saputo che la mamma di un mio amico di Treviso, Marilena, è stata praticamente violentata e uccisa mentre era nel suo B&B. Sto così perchè mi metto nei suoi panni: un ragazzo di 21 anni con un fratellino di 17“.

Il fidanzato di Teresa Langella ha poi aggiunto: “Il problema è che non riesce a riportare sua madre in Italia perchè ci vogliono 20mila euro. Nessuno fa niente e per me è una cosa assurda”. Per aiutare il suo amico e la sua famiglia Dal Corso ha infatti inserito un link per la raccolta fondi. Il denaro raccolto servirà a riportare la madre del suo amico in Italia.

In lacrime Andrea Dal Corso ha poi concluso dicendo: “Viene uccisa la persona più importante che hai nella vita e non puoi portarla neanche a casa”.

Sara Fonte