Mar. Ago 3rd, 2021
Ginevra Pisani

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo ancora distanti, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Al centro del gossip nelle ultime ore Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sembra proprio che i due nelle ultime settimane stiano affrontando un momento di crisi. Ad oggi nessuno dei due ha però confermato o smentito il pettegolezzo. A farlo capire è l’atteggiamento di entrambi, sui social non postato più foto e storie insieme come solitamente fanno.

Dalle foto postate da entrambi si è capito che hanno trascorso le vacanze di Natale separati, ad oggi i due sembrano essere ancora lontani, a confermarlo è stata l’ex corteggiatrice poche ore fa su Instagram, dicendo di essere a Napoli dalla sua famiglia.

Tramite alcune Instagram Stories, Ginevra Pisani ha fatto capire ai fan che qualcosa non va: “Sono giorni molto particolari della mia vita. Sono sul divano di casa mia, a Napoli, alla ricerca delle energie necessarie per parlare, per agire. Come sapete, in giorni come questi, preferisco non mostrarmi e stare per conto mio. Oggi però ho deciso di fare uno strappo alla regola”.

La ragazza ha poi svelato ai fan di aver ascoltato canzoni strappalacrime quando si è svegliata, lasciando pensare che sia triste, probabilmente a causa dei suoi problemi con Claudio D’Angelo.

L’ex corteggiatrice ha poi detto cosa avrebbe fatto nel resto della giornata, senza mai menzionare il fidanzato:  “Forse andrò a fare un giro con il mio amore, Coco, perché so quanto le piaccia correre e scoprire posti diversi. Tutto questo però solo dopo un caffè perché seppure non stia facendo granché, mi sento stanca, stanca di pensare”.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani riusciranno a superare la loro crisi? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!