Rosa Perrotta incinta: l’ex tronista svela il nome del bambino

25 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta incinta: l’ex tronista svela il nome del bambino

Come si chiamerà il bambino di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Al centro del gossip ancora una volta Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tra pochi mesi i due diventeranno genitori per la prima volta, a confermare la bellissima novità sono stati proprio loro a Domenica Live. In molti pensano che i due fossero in crisi, per questo non si aspettavano una simile novità, dopo il loro annuncio la maggior parte dei fan è rimasta senza parole.

Intanto, l’ex tronista si è lasciata sfuggire i primi dettagli in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Lei e Pietro hanno già pensato ai possibili nomi da dare al bambino, ancora non sanno se sarà un maschio o una femmina. Queste le sue parole: “Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede. Se sarà un maschio si chiamerà come il nonno, Domenico.”

Rosa Perrotta ha poi aggiunto: “Se dovesse essere una femminuccia a me piacciono Cleopatra, Clelia o Ginevra. A lui invece piace Sofia. Siamo in disaccordo su ogni cosa.”

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta a giugno convoleranno a nozze, nonostante la gravidanza i due non sembrano voler rinunciare al matrimonio. L’ex tronista ha spiegato: “Questa notizia ci ha sconvolto i piani, ma abbiamo sempre intenzione di sposarci. Quello che cambierà sarà l’abito: dovrà essere diverso da quello che avevo scelto, perché con un pancino abbastanza grande (a luglio o agosto dovrei partorire) sarebbe meglio evitare il taglio a sirena che avevo scelto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui