Taylor Mega prima dell’Isola: “Tre settimane e torno”, scoppia la polemica

25 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Taylor Mega prima dell’Isola: “Tre settimane e torno”, scoppia la polemica

Taylor Mega ha un accordo all’Isola dei famosi?

È andata in onda ieri la prima puntata dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, ad attirare non poco l’attenzione è stata la modella Taylor Mega.

La prima polemica è scoppiata quando la modella è arrivata sull’Isola, in molti hanno subito notato che sotto la maglietta attillata non indossava il costume, scelta che la maggior parte dei telespettatori ha trovato di cattivo gusto.

Taylor Mega si è resa protagonista di un’altra polemica, a causa di un video postato sui social prima di sbarcare in Honduras, dove diceva che sarebbe rimasta sull’Isola non più di tre settimane.

La modella ha già programmato tutto? Visibilmente infastidita Alessia Marcuzzi le ha detto: “Se inventi un malore o convinci gli altri a votarti, per noi non va bene. Deve esserci rispetto. Che gioco è questo?”. Lei ha replicato: “Mi sono data un limite di tre settimane, il tempo minimo di permanenza qua”.

La conduttrice ha aggiunto: “Non va inventato alcun malore dopo 3 settimane”. Nel video si vede addirittura l’orario dell’abbandono di Taylor, ciò lascia pensare che sia tutto organizzato. La modella ha provato a giustificarsi dicendo: “Non l’ho postato io quel video, l’orologio non è mio. Faccio questa esperienza per me, non per vincere l’Isola. Per me quel periodo è già tantissimo”.

Alessia Marcuzzi rivolgendosi alla modella ha detto: “Se vuoi restare solo per un tempo limitato, è bene che tu ci pensi adesso. Ti chiedo di essere sincera”. Lei ha risposto: “Non succederà mai perché altrimenti dovrei pagare la penale, però per me è già una vittoria restare qui per tre settimane”.

Anche Alba Parietti ha rivolto dure critiche a Taylor Mega: “Bisogna avere rispetto per i colleghi e per chi lavora. Tu sei ingenua, meno furba di quello che credi. Come fai a fare un video del genere e farti sgamare alla prima puntata?”. La D’Eusanio ha aggiunto: “Sei scorretta, hai scelto di usare il programma”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui