Mar. Ago 3rd, 2021
Giulia De Lellis e Teresa Langella

Giulia De Lellis truccherà e vestirà Teresa Langella per la scelta

Da settimane non si fa che parlare del Serale di Uomini e Donne dedicato alle scelte, anche Giulia De Lellis avrà un ruolo speciale nella trasmissione.

La prima scelta che andrà in onda sarà quella di Teresa Langella, sarà proprio la De Lellis a curare nei particolari abito e trucco. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la nota influencer ha parlato di Teresa, svelando qualche piccolo dettaglio sul giorno della scelta.

Giulia De Lellis parlando di Teresa ha detto: “Teresa la immagino come una principessa. Vestita con un abito elegante quasi regale, degno di una serata che ricorderà per sempre.”

In merito all’abito che la tronista indosserà ha svelato: “Un abito sicuramente lungo che valorizzi la sua altezza e le sue splendide forme. Tessuti pregiati e di qualità che daranno valore all’abito. Il trucco non andrà in abbinamento al suo abito, ma alla sua carnagione, utilizzeremo i colori caldi della terra che esalteranno la sua bellezza. Al contrario del trucco, l’acconciatura sarà pensata in funzione dell’abito, quindi non posso rivelarvi troppo.”

E ancora: “L’abito è importante, perché è quel valore aggiunto che aiuta a sentirsi adeguati e sicuri di sé, e poi tutti amiamo curare il nostro abbigliamento nelle giornate importanti.”

Giulia De Lellis ha parlato anche dell’abito che ha indossato lei quando Andrea Damante l’ha scelta. In quell’occasione a chi ha chiesto consigli? A questa domanda ha risposto: “Da brava maniaca del controllo quale sono, l’abito che indossavo il giorno della scelta è stato totalmente ideato da me. Dal disegno al tessuto, ho seguito in ogni singola fase la sarta che l’ha cucito.”

La De Lellis ha concluso dicendo: E devo dire che fece un ottimo lavoro: semplice ed essenziale, sensuale, ma non volgare…mi piace ancora molto! Però non ho mai più indossato quell’abito…”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!