Eva Henger torna a parlare del canna-gate, critica Alessia Marcuzzi e Monte
Si torna a parlare ancora una volta di Eva Henger e della sua guerra con Francesco Monte a causa del canna-gate, la situazione tra i due non si è ancora risolta.
La Henger in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha criticato duramente Alessia Marcuzzi. Queste le sue parole: “Diffido la Marcuzzi nel continuare a dire che al mio posto, da madre, non si sarebbe comportata come me nei confronti di Monte. Alessia la deve smettere di farmi passare come la matrigna cattiva perché Francesco non è un bambino e non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come donna e come madre”.
Ancora una volta Eva Henger ci ha tenuto a precisare di aver solo rispettato il contratto che aveva firmato e che ogni naufrago avrebbe dovuto rispettare. In merito a ciò ha detto: “Il contratto diceva che ero obbligata a fare presente qualsiasi irregolarità che avveniva nella trasmissione. E a distanza di un anno la Marcuzzi in conferenza stampa ha ripetuto che lei da mamma non l’avrebbe fatto. Vale a dire che, da madre, non avrebbe rispettato il contratto? Avrei dovuto firmarlo, ma non rispettarlo?”
Su Francesco Monte ha invece detto: “Ho sempre detto che non l’avrei denunciato. Mi riservavo di bacchettarlo per fargli capire la gravità di ciò che aveva commesso, mettendo in pericolo tutti noi. Però non volevo che finisse in tribunale. Tutti e due aveva firmato un contratto con precise regole e bisognava rispettarle”.
Eva Henger ha concluso dicendo: “Se sono stata denunciata per aver detto la verità lo farò anche io. Posso denunciarlo in qualsiasi momento perché in Honduras i reati non vanno in prescrizione, come invece accade in Italia. È un presuntuoso perché quando ha acceso la prima canna pensava che nessuno degli altri concorrenti lo avrebbe detto: si sentiva protetto”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram