Timor Steffens contro Alessandra Celentano: “Mi da fastidio, mi irrita”

15 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Timor Steffens contro Alessandra Celentano: “Mi da fastidio, mi irrita”

Timor Steffens si scaglia contro Alessandra Celentano, ecco cosa ha detto

È scoppiata una nuova polemica ad Amici 18, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Timor Steffens si è scagliato contro Alessandra Celentano. Il motivo? Non trova corretto il comportamento della nota insegnante nei confronti del ballerino Mowgly.

Mowgly ha un incredibile talento, balla la breakdance, un genere che però alla Celentano non va giù. Timor pensa che i ballerini più bravi non siano quelli che sanno ballare diversi tipi di ballo, ma chi dimostra di avere talento.

Mowgly è convinto che la Celentano voglia mandarlo a casa, lui stesso ha detto: “Sta cercando il pretesto per mandarmi via. Mi impegno al massimo e mi dirà la stessa identica cosa anche in puntata”Timor Steffens ha replicato: “Mi da fastidio, mi irrita un po’. La volta scorsa mi sono intromesso perché io sono a favore della danza.”

Timor ha aggiunto: “Ho chiesto a Rafael di entrare per far capire ad Alessandra che entrambi gli stili sono ugualmente importanti. Tu e Rafael avete preso due strade diverse, ma ci avete messo lo stesso impegno. Lei dovrebbe dire semplicemente che non le piace la breakdance. Però in Italia non devono pensare che il classico sia meglio della break”.

Mowgly, nonostante la disapprovazione di Alessandra Celentano, riuscirà ad accedere al Serale di Amici 2019? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui