Gio. Lug 29th, 2021
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta ha avuto molta paura quando ha scoperto di essere incinta, Pietro l’ha rassicurata

Al centro del gossip ancora una volta Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista da poche settimane ha svelato di essere in dolce attesa, sia lei che Pietro non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta. La Perrotta è al settimo cielo, all’inizio però ha avuto molta paura.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione da quando hanno reso nota la gravidanza, hanno più volte detto che non l’avevano programmata. L’ex tronista quando ha scoperto di essere incinta si è lasciata prendere dal panico, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha ribadito: “Ricordo che mi ero messa a piangere, non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui” . Per poi aggiungere: “Devo dire, però, che Pietro è stato bravo a rassicurarmi”.

Dopo la nascita del loro bambino, i due si trasferiranno a Milano. In merito a ciò la Perrotta ha detto: “Andremo a Milano, il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo”. Sono in molti a chiedersi se i due decideranno di rimandare il matrimonio.

In più occasioni Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno fatto sapere che non rimanderanno le nozze se la gravidanza procederà nel migliore dei modi. L’ex tronista ancora una volta ha detto: “La data sarebbe il 7 giugno ma io sarò di 8 mesi. Dipenderà dalla mia gravidanza”.

I due hanno già svelato quale sarà il nome del bambino, se sarà femmina si chiamerà Cleopatra, se invece sarà maschio si chiamerà Domenico. Perché hanno scelto prorprio Cleopatra? In merito a ciò la Perrotta ha spiegato: “È il nome di una regina indipendente” .

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!