Alessia Marcuzzi protegge Soleil all’Isola? Parla la conduttrice

1 marzo 2019 0 Di sarafonte
Alessia Marcuzzi protegge Soleil all’Isola? Parla la conduttrice

Alessia Marcuzzi e la produzione dell’Isola dalla parte di Soleil Sorge? Ecco cosa ha detto la conduttrice

Al centro del gossip nelle ultime ore Alessia Marcuzzi, la nota ed amata conduttrice al momento è impegnata con la conduzione dell’Isola dei famosi.

Sono in tanti a pensare che la Marcuzzi abbia una palese preferenza per Soleil Sorge all’Isola dei famosi. Non solo la conduttrice ma anche la produzione del reality è stata accusata di favorire Soleil, in molti si sono riferiti alla prova del fuoco, nella quale la Sorge sembra essere stata agevolata, anche se la Marcuzzi ha negato.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha portato non poco scompiglio sull’Isola. Con il suo atteggiamento e il suo modo di fare ha scatenato già molti battibecchi. In più occasioni Alessia Marcuzzi ha difeso Soleil, ed è forse per questo che in molti pensano che sia la sua preferita.

Tra i vari commenti postati su Instagram si legge: “Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell’Isola? E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?”.

La risposta di Alessia Marcuzzi non si è fatta attendere, la conduttrice ci ha tenuto a far sapere che dice solo ciò che pensa in quel momento, nessuno le dice cosa deve o non deve dire. Queste le sue parole: “Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento.”

La Marcuzzi ha concluso dicendo: “Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte”.

Sara Fonte