Gio. Lug 29th, 2021
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella dopo lo scandalo ha perso molto peso, ecco come sta oggi

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Affi Fella ha preso in giro tutti, era ancora fidanzata con Nicola Panico quando provava a trovare l’amore a Uomini e Donne. Il motivo? ottenere visibilità per poter lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda dopo la trasmissione. Quando la verità è saltata fuori, l’ex tronista è sparita dai social per cinque mesi.

Sara Affi Fella ha dovuto fare i conti con la cattiveria e le critiche della gente, gli attacchi contro di lei erano così tanti che per mesi si è isolata da tutto e tutti, ha iniziato a mangiare sempre meno a causa dello stress e del malessere che provava.

Con il passare del tempo l’ex tronista è diventata anoressia, per cercare di superare i problemi alimentari si è rivolta a degli specialisti. Fortunatamente ad oggi sta molto meglio, ma non ha ancora raggiunto il suo peso forma.

Una fan su Instagram le ha detto che vorrebbe avere il suo fisico, lei però ha risposto: “Io sono troppo magra ancora. Mi sto riprendendo. Ho iniziato a mangiare ma oggi sono ancora sotto il mio peso forma”.

Sono ancora tante le critiche e gli insulti nei suoi confronti. Come affronta così tanta cattiveria? A questa domanda Sara Affi Fella ha risposto: “Cosa posso dire? Non lo so. Ognuno esprima la propria opinione, ma credo che i social siano diventati un mezzo (per molte persone) per sfogare la propria rabbia o frustrazione. Altri, invece, pensano che sia divertente insultarti solo per il gusto di farlo”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!