Mer. Ott 27th, 2021
Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono fidanzati

Si è concluso ieri 1 marzo il percorso di Luigi Mastroianni al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo un lungo e battagliato percorso, Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano, l’ormai ex corteggiatrice ha risposto di si con estremo entusiasmo. Tanti erano i dubbi di Mastroianni fino a poco prima della scelta. Sin dall’inizio si era creata una particolare intesa con Irene, ma l’arrivo di Valentina aveva cambiato un po’ le cose.

Tanti sono stati i battibecchi tra Irene e Luigi durante il trono, lui l’ha sempre rimproverata a causa della sua impulsività, giudicandola spesso poco matura. Alla fine del suo percorso, però, il suo cuore gli ha suggerito di scegliere comunque lei.

Prima della scelta Irene Capuano ha spiegato: “I motivi per cui dovrei rispondergli di no? Le incomprensioni che ci sono state. Ho visto un Luigi che ha sempre detto di volere una ragazza semplice come lo sono io e poi l’ho visto correre dietro una ragazza che è l’opposto di me.”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Quindi la cosa mi ha portato a pensare: potrei mai costruire qualcosa con un ragazzo che cambia idea così facilmente? Voglio un uomo abbastanza deciso e questo lui non me l’ha dimostrato poi così tanto”. Anche Irene ha però seguito il suo cuore, presentandosi al castello ha accettato di uscire dalla trasmissione insieme a Luigi.

I due sono apparsi davvero al settimo cielo, si sono scambiati coccole e baci per il resto della serata trascorsa con amici e parenti di entrambi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!