Sab. Ott 23rd, 2021
Valentina Galli

Valentina Galli non è stata scelta da Luigi Mastroianni, dopo la delusione provata vuole voltare pagina

Al centro del gossip nelle ultime ore Valentina Galli, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Galli sperava di trovare l’amore a Uomini e Donne, è arrivata in trasmissione per corteggiare Luigi Mastroianni. L’ex tronista sembrava essere molto preso da lei, ma alla fine il suo cuore lo ha spinto a scegliere Irene Capuano.

A pochi giorni dalla scelta, Valentina Galli è tornata sui social. Ieri l’ex corteggiatrice ha postato alcune storie su Instagram per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e seguita durante il suo percorso a Uomini e Donne e che continuano a dimostrarle affetto.

La ragazza ha postato alcuni dei tantissimi messaggi ricevuti dai suoi fan, dopodiché ha scritto: Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini in questo bel percorso… comprese le persone che non conosco. Vi pubblico non tutti perché rischierei di annoiarvi. Ma davvero grazie per le belle parole spese per me.”

La Galli ha aggiunto: “Ribadisco grazie a tutti. Io sono stata me stessa nel bene e nel male, ho affrontato tutto e per me non è stato un percorso facile. Esperienza stupenda. Senza il vostro sostegno sarebbe stato più complicato.”

Nonostante il dispiacere provato per non essere stata lei la scelta, Valentina Galli non si pente del percorso vissuto nel programma. Ad oggi però è intenzionata a voltare pagina. Lei stessa ha concluso dicendo: “Ricomincio da me, lasciando alle spalle le cattiverie delle persone e portando con me tutto l’affetto che c’è.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!