Mar. Ago 3rd, 2021
Gemma Galgani e Rocco Ferdella

Rocco Ferdella dopo l’ennesimo rifiuto di Gemma Galgani ha interrotto la loro frequentazione?

Va in onda oggi 11 marzo una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

È stata da poco organizzata una speciale puntata dedicata a Gemma Galgani Rocco Fredella, la quale si è svolta nelle stesso bellissimo castello in cui sono state fatte da poco le scelte del Trono Classico di Uomini e Donne. I due si frequentano ormai da cinque mesi, ma non hanno mai dormito insieme, una scelta che al cavaliere inizia a pesare sempre di più. Più volte ha accusato la dama di essere poco interessata a lui.

La sorpresa che Rocco ha organizzato a Gemma nel castello sembra essersi rivelata un vero e proprio fallimento. Più volte la dama si è mostrata infastidita a causa del comportamento di Rocco. Il cavaliere si è fatto aiutare da una persona che ha organizzato in passato anche delle uscite per Giorgio Manetti, gesto che ha mandato su tutte le furie la Galgani.

Gemma Galgani ha accusato Rocco Ferdella di essere solamente in cerca di notorietà. Nonostante i battibecchi i due sono rimasti nel castello. La dama, dopo aver trascorso del tempo con Ferdella gli ha detto di no e ha preferito dormire da sola dicendo all’uomo di non avere più l’età per determinate cose.

Come ha reagito Rocco Ferdella dopo l’ennesimo rifiuto di Gemma Galgani? Sembra proprio che il cavaliere abbia deciso di interrompere la sua frequentazione con la Galgani.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!