Giorgia Lucini svela: “Essere mamma? Non c’è nulla di più emozionante”

25 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Giorgia Lucini svela: “Essere mamma? Non c’è nulla di più emozionante”

Giorgia Lucini e Federico al settimo cielo dopo la nascita di Riccardo

Giorgia Lucini continua a far parlare di sé, l’ex tronista di Uomini e Donne è da poco diventata mamma per la prima volta, lei e il compagno sono al settimo cielo, entrambi non vedevano l’ora di abbracciare il piccolo Riccardo.

In un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Uomini e Donne Magazine, la Lucini ha parlato dell’emozione provata durante e dopo il parto: In sala parto, durante il cesareo, a cui mi sono sottoposta perché il bambino era podalico, l’ostetrica mi ha chiesto se volessi una canzone in sottofondo per distrarmi. Ho scelto Piccola stella senza cielo di Ligabue e sotto le note di questo brano, mentre cantavo, è nata la mia stella. Non ho mai provato nulla di così emozionante.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Appena ho tenuto in braccio mio figlio mi è esploso il cuore. Ho vissuto questi mesi cercando di godermi la gravidanza dall’inizio alla fine, perché tutti mi avevano detto che nel caso di una seconda non sarebbe stato lo stesso. Appena ho visto Riccardo ho capito che sarebbe stato lui il centro del mio mondo. La mia rivoluzione copernicana.”

Giorgia Lucini è davvero felice di essere mamma, pensa che sia una delle gioie più grandi della vita. Queste le sue parole: “E’ inspiegabile, non credo ci sia qualcosa di più emozionante del sentirsi mamma. Quando l’ho visto la prima volta sono rimasta a bocca aperta. Adesso siamo a casa e ci stiamo prendendo il nostro tempo per  conoscerci. E’ tutto nuovo per entrambi.”

L’ex tronista ha poi dedicato al compagno Federico parole molto importanti: “E’ un papà perfetto, ma io questo già lo sapevo. Non potrei desiderare di meglio accanto. Si allena due volte al giorno e, per i ritmi stressanti che ha, la sera ha bisogno di recuperare. Ecco, nonostante ciò, non c’è una volta in cui io mi alzi di notte per allattare, che lui non mi segua per aiutarmi. Appena ha tenuto in braccio nostro figlio aveva gli occhi pieni di lacrime. Più avanti ci piacerebbe dargli un fratellino o una sorellina.”

I due convoleranno presto a nozze? In merito a ciò Giorgia Lucini ha detto: Non saprei. Al di là della cerimonia, so già che Federico è e sarà l’uomo della mia vita. L’ho capito dopo poco che ci conoscevamo che sarebbe diventato il papà dei miei figli. E’ un uomo di pochi difetti. Sa ascoltare e ascoltarmi. E’ puro. Ci basta guardarci negli occhi. E questo è tutto quello che conta.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui