Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film domenica 31 marzo 2019

31 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film domenica 31 marzo 2019
Nonsolo.tv vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 31 marzo 2019 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote). Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Che tempo che fa va in onda su Rai 1, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. N.C.I.S. Guerra senza fine va in onda su Rai 2, La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines.

Su Rai 3 va in onda Amore Criminale, Veronica Pivetti ha il compito di raccontare la vita di sette donne vittime di femminicidio. Va in onda su rete 4 Decisione critica, Un terrorista islamico dirotta un 747 diretto a Washington. Un funzionario dei servizi segreti americani, David Grant, sventa le intenzioni del terrorista, vuole far esplodere un gas letale su Washington. Dovranno quindi decidere se far atterrare l’aereo mettendo a rischio la vita di migliaia di persone, o far esplodere l’aereo uccidendo quattrocento passeggeri.

L’amore strappato va in onda su Canale 5, La vita ordinaria di Rosa e di suo marito Rocco viene sconvolta quando le forze dell’ordine portano via la figlia Arianna. I due ancora ignorano che qualcuno ha denunciato Rocco per abusi nei confronti della bambina. Mentre l’uomo, vittima di una menzogna, si trovera’ a difendere la propria innocenza, Rosa dovra’ decidere se stare dalla parte del marito o schierarsi contro di lui per riavere sua figlia. Su Italia 1 va in onda Le Iene Show, Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Non è l’arena va in onda su La7, il programma propone analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica. Su Iris va in onda Missione eroica – I pompieri 2, La squadra di pompieri più scalcagnata d’Italia è affidata alle cure di un esperto americano. L’uomo, però, è completamente pazzo accetta infatti di trasportare un carico di nitroglicerina per spegnere l’incendio di un pozzo di petrolio. Su Cielo va in onda Gone baby gone, Una bambina di soli quattro anni viene rapita a Boston, in un quartiere noto proprio per l’alto tasso di criminalità. All’inizio i detective Patrick Kenzie e Angela Gennaro non vogliono occuparsi del caso, l’insistenza della zia della bimba però gli farà cambiare idea e rischieranno la loro vita per ritrovarla.

Stasera in TV, domenica 31 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1 20:35 – Che tempo che fa 00:05 – Speciale Tg1 Rai 2 21:20 – N.C.I.S. Guerra senza fine 22:10 – F.B.I. La legge di Godwin Rai 3 21:30 – Amore Criminale 00:20 – Sopravvissute Rete 4 21:27 – Decisione critica 00:12 – Virus Canale 5 21:21 L’amore strappato 23:50 – Tiki Taka – Il calcio e’ il nostro gioco Italia 1 21:15 – Le Iene Show 01:01 – The girlfriend experience – Finanziatore anonimo La 7 20:35 – Non è l’arena 00:50 – TG LA7 Notte Tv 8 21:30 – F1 GP Bahrain (Gara, da Sakhir) Differita 23:30 – Paddock Live Post Gara Differita 00:00 – Extraction Iris 21:00 – Missione eroica – I pompieri 2 23:04 – La bella Antonia, prima Monica e poi Dimonia Cielo 21:15 – Gone baby gone 23:30 – Celos – Gelosia

Stasera in TV, domenica 31 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web. Decisione critica (Rete 4): Un terrorista islamico dirotta un 747 diretto a Washington. Un funzionario dei servizi segreti americani, David Grant, sventa le intenzioni del terrorista, vuole far esplodere un gas letale su Washington. Dovranno quindi decidere se far atterrare l’aereo mettendo a rischio la vita di migliaia di persone, o far esplodere l’aereo uccidendo quattrocento passeggeri. Missione eroica – I pompieri 2 (Iris): La squadra di pompieri più scalcagnata d’Italia è affidata alle cure di un esperto americano. L’uomo, però, è completamente pazzo accetta infatti di trasportare un carico di nitroglicerina per spegnere l’incendio di un pozzo di petrolio.
Gone baby gone (Cielo): Una bambina di soli quattro anni viene rapita a Boston, in un quartiere noto proprio per l’alto tasso di criminalità. All’inizio i detective Patrick Kenzie e Angela Gennaro non vogliono occuparsi del caso, l’insistenza della zia della bimba però gli farà cambiare idea e rischieranno la loro vita per ritrovarla.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui