Ven. Ago 6th, 2021
Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia

Lorenzo Riccardi a UeD ha svelato di aver sentito Giulia al telefono

È stata registrata ieri 1 aprile una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, in studio c’era anche Lorenzo Riccardi.

Pochi giorni fa l’ex tronista aveva svelato di sentire molto la mancanza della redazione di Uomini e Donne, proprio per questo è stato invitato in trasmissione. In studio non c’è stato alcun disagio tra Lorenzo Riccardi Giulia Cavaglia, dopo la scelta i due hanno messo ogni rancore da parte.

A quanto pare i due si sono addirittura sentiti telefonicamente pochi giorni fa, a confermarlo è stato proprio l’ex tronista ieri in puntata, quando ha commentato l’esterna di Giulia e Flavio. Riccardi pensa che il corteggiatore gli somigli molto, a detta sua la sua strategia di corteggiamento potrebbe conquistare Giulia.

Lorenzo Riccardi pensa che Giulia sia molto interessata a Flavio. Lui stesso ha detto di averlo capito quando i due si sono sentiti durante la settimana. Con la sua affermazione ha chiaramente detto che lui e Giulia si sono sentiti al telefono.

Qualcuno ha subito pensato che forse le cose tra Lorenzo e Claudia non vanno più bene, ma non è affatto così. Il tronista ha infatti confermato in puntata che le cose procedono a gonfie vele. Da poco hanno preso casa insieme a Latina e sono sempre più complici e innamorati. Con Giulia Cavaglia è nata solo una bella amicizia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!