Lun. Ott 18th, 2021
Alex Belli, Mila Suarez e Gennaro Lillio

Gennaro Lillio pensa che Mila Suarez provi ancora qualcosa per Alex Belli

Durante la terza puntata del Grande Fratello 16 andata in onda martedì 23 aprile, Mila Suarez ha avuto la possibilità di incontrare Alex Belli e avere un confronto con lui nella casa più spiata d’Italia dopo la loro rottura.

I due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore otto mesi fa, rivedersi dopo tutto questo tempo ha fatto molto effetto a Mila. La gieffina ha amato moltissimo il suo ex fidanzato, ad oggi il rancore che prova per lui è chiaro che derivi dal dolore che ha affrontato dopo la rottura.

Intanto, tutti gli inquilini della casa hanno assistito al loro confronto da un’altra stanza. Sono in molti a pensare che Mila Suarez sia ancora innamorata dell’attore. Tra questi anche Gennaro Lillio, con il quale la modella si è avvicinata molto nella casa, ha detto la sua: “Ho visto una donna che ancora ha un forte dolore, una donna ferita come se volesse un riscatto. O anche vendicarsi. Ha ancora questo dolore da metabolizzare, però dall’altra parte ho visto ancora un sentimento.”

Il gieffino ha aggiunto: “Lui è uscito come l’uomo che dice è andata male perché c’era un problema di comunicazione, però c’è un forte bene. È stato bravo”.

Dopo il confronto con l’ex fidanzato Mila Suarez sembra essere pronta a voltare pagina, nella casa non ha detto se prova ancora qualcosa per Alex Belli, ma intende andare avanti. Lei stessa ha detto: “L’ho amato tanto. Il destino ha voluto che noi ci lasciavamo. Mi ha fatto anche piacere vederlo, sono felice che stia con questa ragazza e gli auguro ogni bene”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!